Durante una verifica dei contenitori per la raccolta dei rifiuti, l’amministrazione comunale ha constatato che sempre più spesso vengono depositati sacchi dei rifiuti privi del marchio comunale.
Desideriamo richiamare l’attenzione dei cittadini sul fatto che l’utilizzo di sacchi non autorizzati dal Comune è vietato e comporta sanzioni amministrative fino a 516 euro. Nei prossimi tempi i dipendenti comunali effettueranno controlli. Qualora venissero riscontrate violazioni, saremo costretti ad applicare le relative sanzioni amministrative.
Invitiamo pertanto i cittadini ad utilizzare esclusivamente i sacchi dei rifiuti con il marchio comunale, che possono essere ritirati presso il centro di riciclaggio di San Genesio.
Ringraziamo per la collaborazione.