Problemi nello smaltimento dei rifiuti

Non è consentito depositare nei contenitori per i rifiuti sacchi della spazzatura privi del marchio comunale.

Data di pubblicazione:

13/05/2026

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie
Müllsäcke ohne Gemeindeaufdruck

Descrizione

Durante una verifica dei contenitori per la raccolta dei rifiuti, l’amministrazione comunale ha constatato che sempre più spesso vengono depositati sacchi dei rifiuti privi del marchio comunale.

Desideriamo richiamare l’attenzione dei cittadini sul fatto che l’utilizzo di sacchi non autorizzati dal Comune è vietato e comporta sanzioni amministrative fino a 516 euro. Nei prossimi tempi i dipendenti comunali effettueranno controlli. Qualora venissero riscontrate violazioni, saremo costretti ad applicare le relative sanzioni amministrative.

Invitiamo pertanto i cittadini ad utilizzare esclusivamente i sacchi dei rifiuti con il marchio comunale, che possono essere ritirati presso il centro di riciclaggio di San Genesio.

Ringraziamo per la collaborazione.

A cura di

Segreteria e affari generali

PIAZZA SCHRANN 1, 39050 SAN GENESIO ATESINO+39 0471 363607

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 13/05/2026, 14:29

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.