Il canone per i servizi relativi alla raccolta, all’allontanamento e alla depurazione delle acque reflue viene calcolato annualmente sulla base del consumo rilevato l’anno precedente. In mancanza di un contatore, il consumo viene calcolato con 35 m³ per ogni persona iscritta nell’anagrafe del Comune presso il domicilio in questione.
Canone per i servizi relativi alla raccolta, l’allontanamento, la depurazione e lo smaltimento delle acque di scarico a partire dall’anno 2006
- per il servizio di scarico degli scarichi civili: 0,34 Euro / m³
- tariffa per il wervizio di depurazione degli scarichi civili: 0,71 Euro / m³
+ 10% IVA
Per il calcolo di scarichi industriali la quota tariffaria è determinata sulla base della quantità e della qualità delle acque reflue scaricate. Inoltre viene applicata una tariffa base in rapporto all’entita dello scarico.
Autorizzazione permanente di addebito SEPA
Per favorire il pagamento puntuale delle tasse comunali smaltimento rifiuti solidi urbani, acqua potabile/acqua rifiuti e seconda casa La suggeriamo di fare un’autorizzazione permanente di addebito SEPA.
Con l'autorizzazione permanente di addebito queste tasse a favore del Comune possono essere addebitate puntualmente a scadenza. La preghiamo pertanto di mettersi in contatto conl'ufficio tasse e tributi del Comune per fare questa autorizzazione permanente di addebito.
Competente
Modulistica