Visure catastali e tavolari online

Data di pubblicazione:

24/11/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

richiesta

Ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi, è necessario essere a conoscenza dei dati catastali dei fabbricati posseduti.
Per soddisfare questa necessità è sufficiente utilizzare il servizio della Rete civica dell'Alto Adige per ottenere un documento valido ai fini della stesura della dichiarazione dei redditi.

Con questo servizio online ora non è più necessario recarsi di persona presso gli uffici dei comuni /  catastali per ottenere la stampa della visura del catasto fabbricati dei propri immobili.

Presupposti d’accesso:

• Essere intestatario di uno o più immobili, iscritti al catasto fabbricati e al catasto fondiario in provincia di Bolzano;
  • avere attivato la Carta Provinciale dei Servizi o con SPID

Costi:

Il servizio è gratuito.

Ufficio tecnico

PIAZZA SCHRANN 1, 39050 SAN GENESIO ATESINO+39 0471 363609

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024, 11:12

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.