Censimento dei gruppi linguistici - Utilizzare lo sportello cittadino

Riapertura dello sprotello cittadino il sabato 4 maggio 2024, dalle ore 7:00 alle ore 11:00

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Categorie

Dopo il completatamento della prima fase dell'indagine, in cui i cittadini erano stati invitati ad effettuare online il censimento dei gruppi linguistici, dall'inizio di aprile l'indagine prosegue in forma cartacea.
Già nei giorni scorsi numerosi cittadini hanno effettuato il censimento dei gruppi linguistici allo sportello cittadino.

Sabato 4 maggio 2024 tutti i cittadini che non hanno ancora effettuato il conteggio del gruppo linguistico sono invitati nuovamente a farlo allo sportello cittadino del Comune di San Genesio. Lo sportello cittadino è aperto il sabato 4 maggio 2024, dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

È sufficiente che un familiare si presenti a ricevere i moduli di rilevazione per l'intero nucleo familiare e poi li restituisca compilati e conservati nell'apposita busta.

Per i minori di 14 anni la dichiarazione è resa dai genitori o da chi ne fa le veci.

In alternativa il censimento può essere effettuato anche durante i normali orari di apertura presso l'ufficio anagrafe del Comune.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 12:47

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.